Il nuovo marchio editoriale: tutti i colori dell’amore e le declinazioni dei sentimenti

«Che l’amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore».
Emily Dickinson

Love: una parola semplice, immediata, che conosciamo tutti, semanticamente chiara e univoca. Ma per noi di Love è anche acronimo di: “L” letting go: lasciar andare; “O” opening up: aprirsi; “V” valuing: dare valore; “E” enganging: impegnarsi attivamente.
Oppure di living one vibrational energy: vivere un’energia vibrazionale.
O, ancora, di living our values every day: vivere secondo i nostri valori ogni giorno.
Infine, Love è acronimo di: libertà, odio, vendetta, eternità, come ci dice l’opera di Maurizio Cattelan – davanti a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa in Piazza degli Affari a Milano – perché contiene in sé tutte le passioni.
La nostra è quindi una sigla editoriale di storie d’amore e di altri sentimenti: l’amore in tutte le sue declinazioni, in tutti i suoi colori.
È un marchio di fiction e non fiction pensato per un pubblico di lettrici e lettori che vogliono appassionarsi e sognare ma che non si accontentano della superficialità di una certa letteratura di consumo. Volumi da libreria firmati da autrici e autori sia di fama consolidata del genere sia esordienti di talento. Libri che hanno l’ambizione di raggiungere un vasto pubblico anche in termini di vendite.