Angela Susini

La scrittrice e illustratrice del libro nasce a Firenze.
Appassionata di arte e disegno mostra fin da piccolissima passione e predisposizione per la pittura. All’eta di dieci anni illustra il suo primo libro. Trascorre l’adolescenza segnata dal morbo di Hodgkin ma la passione per l’arte e la pittura la spingono a non arrendersi nell’inseguire il proprio sogno. Decide quindi di studiare “Restauro di opere d’arte” e intraprende i suoi studi in Beni Culturali presso lo storico Opificio delle Pietre Dure di Firenze.
Cucinare è un’altra grande passione; adora inventare piatti sani pieni di nutrienti ed è appassionata di super foods. In Inghilterra ha studiato nutrizione vegana e vegetariana e incoraggia a nutrirsi in modo naturale senza l’utilizzo di cibi processati ma a scegliere il più possible cibo biologico.

Achille oggi ha tredici anni ed è un giovane attore. Le sue passioni sono filmmaking, writing e songwriting. Adora la musica e suona violino e pianoforte.
Achille ha scritto il suo primo libro in lingua inglese all’età di dodici anni, intitolato: George Lucas and Steven Spielberg, the greatest filmmakers in contemporary history.
Avido lettore, adora recensire libri e films. Potete ascoltare i suoi podcasts direttamente dal suo instagram: starbooks_achilles_podcasts.
Responsive image
Angela Susini, Silvia Goggi
2020, pp. 100, 20x25 cm
ISBN: 9798686869622
€ 16,00