Responsive image
Sergio Toffolo

Quattro storie d'amore e mezzo

old Love
2018, pp. formato liquido, e-pub

ISBN: 9788893232593
€ 6,99
Acquista da Acquista da Acquista da
Aggiungi a wishlist Aggiungi a wishlist Aggiungi a wishlist
Sinossi

Agnese ha un marito, Bob, e due figli: Anna e Tommaso. Tommaso è un adolescente che prova a capire sé stesso, entrando spesso in contrasto con il padre. Anna, studentessa universitaria, cerca l'amore della sua vita. Dal canto suo, Bob deve fare i conti con un padre troppo presente e ormai anziano e con con un figlio con il quale il dialogo diventa sempre più complicato. La stessa sera in cui Anna incontrerà l'amore durante una festa Erasmus, Tommaso farà un incidente stradale di poco conto ma che peserà sui rapporti famigliari. La storia d'amore tra Agnese e Bob sarà la base su cui tutto si appoggia: riuscirà Agnese a far funzionare la sua famiglia? Tommaso scoprirà sé stesso e Bob riuscirà finalmente a dare un senso alle cose? Anna troverà davvero l'amore della sua vita?
Quattro storie d'amore e mezzo, sfruttando la contemporaneità temporale, racconta le tre settimane che cambieranno la vita dell'intera famiglia.

Autore

Sergio Toffolo

Sergio Toffolo è nato a Treviso nel 1979 dove risiede. Laureato in “Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale” e in “Scienze religiose”, ha conseguito il master in “Scrittura per la televisione e i nuovi media”. Si dedica all’insegnamento. Ha pubblicato la raccolta di racconti Vuoti di via a rendere (2009, Montag editore) e il romanzo Tra le rose e gli ulivi (Irene) (2014, Lettere Animate editore).