Festa Gioconda

Siete invitati domenica 28 febbraio alle ore 16:30 presso Rest Art Rome alla Festa Gioconda in occasione dell'uscita dell'ebook di Carla Cucchiarelli No, la Gioconda no

Dove e quando

Roma - 28 Febbraio ore 16:30
Rest Art Rome, Via dei Cerchi 75, 00186 Roma
Descrizione dell'evento

È una festa in onore della Gioconda per narrare, dalla parte di Lei, usi e abusi che sono stati fatti al ritratto più amato del mondo. Il libro - un'autobiografia non autorizzata del ritratto più famoso - racconta il mondo che ruota intorno alla Gioconda, dalle rivisitazioni alle canzoni, dai film alle pubblicità e ai testi letterari.
Si tratta di un evento a 360 gradi, culturale e giocoso allo stesso tempo: animeranno la serata delle letture di brani tratti dal libro a cura dell'attrice Valentina Vignoli e incursioni teatrali improvvisate in stile shakespeariano!

Saranno presenti l'autrice del libro Claudia Cucchiarelli, la direttrice della collana LOVE di Compagnia Editoriale Aliberi Cinzia Giorgio, lo storico dell'arte Costantino D'Orazio, l'antropologo Roberto Lucifero, il presidente della cooperativa Bee Free Oria Gargano e la scrittrice Lucia Cuffaro.

Guarda l'evento su Facebook!

Volumi correlati